Villa Kate - Vrsine

Casa in pietra dalmata situata in un ambiente naturale incontaminato, sulla cima di una Vrsine villaggio tranquillo, la casa è circondata da ulivi secolari, la distanza dalle bellissime spiagge e acque cristalline (Poljica, Marine e Vranjica) è a soli 2,5 km, a soli 15 minuti dal magico Trogir.

Provate la vera vita del Mediterraneo e approfondire le storie che si raccontano i piccoli centri ricchi di storia e tradizione.
La casa è una perfetta miscela di vecchio e nuovo.

La casa testimonia il suo tempo, le persone e gli eventi. Sotto il suo tetto, vi sentirete un po 'di nostalgia e di storia.

Esterno trasuda fascino architettonico tradizionale dalmata, pur rispettando lo spirito della tradizione, e il vostro interno con un tocco di antichità offre tutte le comodità e comfort moderni necessari per l'uomo.

All'interno della casa è piena di dettagli interessanti e mobili d'epoca, in modo che il soffio dei tempi antichi che vi sbirciano i vecchi armadi, specchi, sedie, intrecciate con le moderne, pezzi unici fatti a mano di mobili.

La casa è isolata, e la vostra privacy è ulteriormente garantita da un muro di pietra che circonda il cortile.

All'interno del giardino c'è un cottage separato con un camino (camino). Questo è dove è sempre possibile, dopo una dura giornata di lavoro nel campo può mangiare un pezzo di pane fatto in casa, "cotto" con qualche formaggio casereccio e prosciutto, e bere un bicchiere di vino.

Trogir

Trogir (Traù), il centro della Riviera di Trogir, una piccola città con incirca 13000 abitanti, è situata nel cuore di Dalmazia, 20 km ad ovest della città di Spalato.